Costruiamo insieme il tuo 1° Studio Dentistico


Da studente hai fatto faville: superato il test di ingresso, 6 anni di Università volati e ora finalmente sei un medico odontoiatra
Come tutti hai iniziato la tua carriera concentrandoti sulla formazione clinica, per imparare a muovere le mani e a far benissimo il dentista.
 
Il lavoro è partito con le collaborazioni, conservativa ed endo, e stai facendo da un po' il nomade in giro. Il lunedì da un collega, il martedì da un altro e così via. 
 
Sei diventato sempre più bravo, i titolari con cui collabori sono molto contenti del tuo contributo e procedi tranquillo nella tua routine.
 
Però... c'è sempre un tarlo. Una vocina che ti dice da anni:" ma quando lo apriamo il nostro studio?"
 
E ci pensi tanto. Ne parli in famiglia, con i colleghi con cui ti sei laureato, con gli altri dentisti che incontri ai congressi. E tutti, in un coro unanime, ti urlano: "No!!! Non farlo!"
 
Chi te lo fa fare di entrare in un ginepraio simile? I casini normativi, gestire i dipendenti, le spese mostruose di materiali e laboratorio, la paura di non farcela a far quadrare i conti.
 
Tutto ti dice di stare tranquillo e di fare il collaboratore zitto e buono. Hai studiato per fare il dentista, non l'imprenditore, e perchè dovresti stravolgere la tua vita? E se poi va tutto male?

Paure e difficoltà: ci sono passato anche io

dentistaSono tutti pensieri più che legittimi, e li ho provati anche io. 
 
Intanto mi presento: sono Riccardo Marsalli, un dentista laureato nel 2008, che nel 2010 decide di aprire subito il suo primo studio con una sola poltrona. Non sono figlio d'arte, mi sono laureato a Pisa dopo aver superato concorso e esami, nessuno mi ha mai regalato nulla. 
 

Oggi sono titolare di un centro odontoiatrico (Micros), ne sono il direttore sanitario e CEO, lavoro solo nel mio centro e mi occupo di formazione marketing e finanza.

Il cambio di paradigma per un dentista

 In 10 anni, da collaboratore puro, tra mille battaglie e mille errori sono ora un imprenditore sanitario che fa anche il dentista. Un cambio di paradigma epocale.
 
Ho deciso di creare questo videocorso perchè non c'è nessuno che ti spieghi come aprire uno studio dentistico.
 
Esistono molti corsi di formazione extraclinica, tenuti spesso da colleghi o formatori davvero qualificati, ma ho notato che tutti si rivolgono a chi uno studio già ce l'ha. ha chi ha ereditato o creato una struttura medio grande.
 

Ma da qualche parte si dovrà pur partire, no? E come si fa? Le risposte le troverai con il corso "Apri il tuo 1° Studio dentistico".

Apri il tuo 1° Studio dentistico: obiettivo del corso 

Questo corso è quindi destinato ai giovani colleghi che vogliono fare il salto quantico, trasformandosi da collaboratori a titolare di studio.
 
Ti racconterò il mio percorso personale e la mia ricetta, che sarà pratica e raccontata da un dentista come te.
 
Solo un dentista come te, che l'ha vissuto sulla propria pelle, può capire le paure e le difficoltà che si affrontano in un simile percorso. 
 
Faccio formazione da un po', insegno ai colleghi ad utilizzare il microscopio operatorio, e da quella esperienza ho imparato l'importanza della praticità: pochi discorsi, pochi fronzoli, dritti al punto. 
 
Il corso ti racconterà quindi:
 

  1. perchè devi aprire il tuo studio
  2. la time line di realizzazione
  3. come evitare di essere travolto dai debiti
  4. come scegliere la giusta location
  5. come scegliere collaboratori e dipendenti
  6. come gestire il primo anno lacrime e sangue
  7. la normativa base per evitare casini legali
  8. come scegliere i tuoi consulenti e quali ti servono
  9. il marketing per riempire la tua agenda fin da subito
  10. la tua nuova mentalità

 
Questo è un breve cenno di cosa troverai nel corso. Ti guiderò passo per passo per evitare di fare i mille errori che ho commesso io in passato: potrai così risparmiarti tempo e ti assicuro un sacco di soldi.
 
Sono così sicuro dell'importanza di questo percorso e della sua praticità che ho deciso di metterlo in vendita a pochi euro: non deve essere il prezzo un ostacolo al tuo percorso da imprenditore.
 
Non ti nascondo che sarà faticoso: nessuno ha ricette magiche dove con uno schiocco di dita si diventa milionari proprietari di cliniche da 50 poltrone.
 
Qui si racconta un percorso serio di anni, fatto con fatica e dedizione, che può portare soddisfazioni economiche e personali: creare qualcosa di tuo, che abbia il tuo nome, dare lavoro a tante persone, contribuire alla salute della tua comunità, diventare libero e svincolato dal tempo...Sono tutti aspetti bellissimi che ti ripagheranno dei tuoi sforzi.
 
Inizia con me questo percorso e costruiamo insieme il tuo PRIMO STUDIO DENTISTICO!https://microsacademy.it/wp-content/uploads/2021/12/corso-primo-studio.mp4

Prenota il tuo posto per la prossima edizione del corso


Prezzo di lancio: €xxx

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram